Dynoptic Service è un pacchetto completo e senza preoccupazioni che protegge i tuoi occhiali dai danni causati dalla violenza, dal furto e dallo smarrimento per 15 mesi protegge.
Le condizioni:
-
Il servizio Dynoptic è valido per 15 mesi. La durata si applica dal momento della data di invio.
-
Un'estensione del servizio Dynoptic non è possibile.
-
In ogni caso di assistenza verrà addebitata una franchigia del 30% o 50% del prezzo di acquisto o del prodotto da sostituire (parte vetro o cornice). addebitato.
-
La sostituzione viene effettuata 1:1. Se la montatura o le lenti non sono più disponibili, verrà effettuata una sostituzione equivalente al prezzo dell'attrezzatura originale.
-
Se viene scelto un sostituto più economico, la differenza non verrà pagata.
-
Il Servizio Dynoptic si applica solo ai prodotti acquistati al momento dell'ordine (versioni di terze parti o versioni esistenti esclusi).
-
I danni coperti da assicurazione contro infortuni o responsabilità civile non sono inclusi.
-
Il servizio Dynoptic non si applica ai danni causati dall'usura durante il normale utilizzo degli occhiali sono.
<​
Franchigia:
Franchigia in caso di rottura/danno 30%
Franchigia in caso di smarrimento/furto 50%